Gay Idol News – Lady Gaga satanista, Britney Spears pconturbanteoshoppata e Madonna fallita

Lady Gaga accusata di satanismo, Madonna ammette che la sua fatica da regista è stata tutta inutile perchè il film “W.S.” è un flop, ma lancia il nome del suo ultimo album “M.D.N.A”.

LADY GAGA SATANISTA
E dopo la figlia di Beyoncé partorita dal demonio, arriva anche Lady Gaga! La cantante è stata accusata dal personale dell”Intercontinental Hotel di Londra di essere dedita al culto del diavolo dopo aver lasciato nella vasca della stanza nella quale alloggiava una sostanza rossa simile al sangue.

MADONNA AMMETTE DI AVER FLOPPATO
La cantante ha ammesso che il suo film “W.S.” è stato un flop. Dopo aver detto in lungo e in largo di essere un’artista incompresa (solito vittimismo da star) ora dichiara di aver fallito dal punto di vista registico. Purtroppo, i tanti anni assieme a Guy Ritchie non le hanno insegnato molto, i critici mondiali l’hanno bacchettata per evidenti errori di sceneggiatura, dialoghi banali e una scelta scontata delle immagini da mostrare. Motivo che ha fatto portato i vari festival del mondo a non prenderlo in considerazione per le premiazioni.

IL FINALE DI DESPERATE HOUSEWIVES
In America, grande curiosità febbrile di fronte al piccolo schermo. Fra qualche settimana, si conoscerà il finale del telefilm cult “Desperate Housewives”. Le casalinghe di Wisteria Lane incontreranno il fantasma della loro amica Mary Alice, narratrice delle loro vicende, e sbroglieranno l’ultima matassa. La più importante. Qualcuno sussurra un “finale alla Hitchcock”.

M.D.N.A. E’ IL TITOLO DELL’ALBUM DI MADONNA
Contrariamente a quanto molti blogger italiani avevano scritto nei loro siti, il titolo dell’ultimo e nuovo album di Madonna non sarà “Luv”, ma “M.D.N.A”. Acronimo, a grandi linee, del suo nome… o del metadone.

RIHANNA ft. JAY-Z con TALK THAT TALK
Terzo singolo estratto (e romai a cadenza settimanale) di Rihanna sarà “Talk That Talk”, collaborazione con il rapper Jay-Z che adora la cantante barbadorena. Ci aspetta un nuovo “Umbrella”? Speriamo!

JENNIFER LOPEZ A SANREMO… COME CONCORRENTE
La chica del Bronx andrà a Sanremo. Almeno, queste sono le voci che circolano in rete. Ma non come ospite. Sarà infatti una concorrente… Mi sfugge qualcosa e mi sa tanto di bufala mediatica. Per quel che so io, i cantanti sanremesi devono essere cittadini italiani e questo vale anche per gli autori delle canzoni. Da ricordare che i Cugini di Campagna non poterono esibirsi con una canzone scritta da Papa Woytila perchè lui era polacco e cittadino dello Stato del Vaticano… e non italiano! Il Papa no e Jennifer Lopez sì?

BRITNEY SPEARS SEMPRE PIU’ PHOTOSHOPPATA
Che non ci stesse più con il fisico lo sapevamo da tempo, ma invece di ammettere le proprie rotondità (come ha fatto una burrosa Christina Aguilera), Britney Spears preferisce ricorrere a pconturbanteoshop e, in un servizio sul suo entourage, si mostra drasticamente diversa da quella che è. E quella faccia? Figlia del demonio anche lei?

Foto|Google

Lo zio Nico

Change privacy settings