GRANDE FRATELLO – Gli aggiornamenti sugli italiani meno seguiti in tv

Nuovo anno, lite nuova. Nonostante il 2011 si sia definitivamente concluso, le litigate, fra i coiquilini della casa, non sembrano, invece, avere una fine.

Fra Martina e Fabrizio sta nascendo una storia. I restanti membri della casa rimasti pensano a una ripicca, un ripiego in quanto la ragazza, pochi giorni prima, aveva tentato di conquistare Franco non avendo, però suo malgrado, nessun risvolto positivo. Insomma, per dirla breve, lui si è defilato lasciandola con un pugno di mosche in mano. Ilenia, colei che non riesce mai a tenere la boccuccia chiusa, ha persino espresso un’opinione decisamente più “forte” degli altri: “Martina non ha il senso del pudore“. Critiche che, a quanto pare, vengono approvate dal resto del gruppo che si è liberato di Kiran, nel frattempo.

Un’altra coppia sta vivendo, più o meno, la stessa identica situazione. Enrica (che si è dichiarata la fidanzata ufficiale di Luca Di Tolla… e chi l’avrebbe mai detto) e Luca, nonostante stiano assieme da circa due settimane, continuano imperituri a vivere il loro rapporto fra alti e bassi. Ilenia, che nuovamente torna nel luogo del misfatto, ha dei seri dubbi sulla vericità della coppia, soprattutto, su Luca. Il ragazzo (un po’ avanti con l’età) non è in grado di rapportarsi con una donna né, tantomeno, con Enrica. Altri ancora, invece, censurano, senza mezzi termini, gli atteggiamenti “mafiosi” di Luca nell’esprimere le proprie opinioni. Lui che fa? Piange e dice che non è gay e promette di denunciare tutti per calunnia.

Ma l’alterco migliore, se così si può chiamare, giunge in diretta, subito dopo la prova settimanale. Amedeo accusa Yassine di aver sbagliato di proposito le risposte solo per far ridere il pubblico. Sentitosi preso in causa dalle affermazioni di Amedeo, Yassine si alza dal divanetto con fare minaccioso e spackne cercando la rissa… Loro sì che si vogliono bene!

Foto|Google

Marzio Maladenti

Change privacy settings