Green carpet Sanremo 2025 sfilata cantanti: look e stile


Se martedì 11 febbraio 2025 comincia la gara di Sanremo 25, questa sera, 10 febbraio,  è il momento della sfilata degli artisti che per una settimana saranno i grandi protagonisti. Sarà trasmessa all’interno del Prima Festival, che avrà uno spazio maggiore di quello che gli sarà poi dedicato nel resto della settimana.

Sfilata cantanti Sanremo 2025 sul green carpet

Tutti in fila uno dietro l’altro sul Green carpet davanti all’Ariston per la consueta passerella che precede la prima serata del festival. Tutti i 29 Big faranno il loro ingresso sul carpet davanti ai loro fan.

I look dei cantanti in gara a Sanremo 2025

Vediamo allora adesso quali sono alcuni look dei cantanti in gara a Sanremo 25.

  • Achille Lauro: Probabilmente vestito da Dolce&Gabbana, come suggerito dalle sue precedenti collaborazioni con il brand. Il suo stile è sempre elegante e seducente.
  • Fedez: Indosserà look custom firmati Versace, con completi scuri e camicie dal mood barocco. Lo stile sarà semplice ma sartoriale.
  • Brunori SAS: Vestirà abiti firmati Boglioli, curati dallo stesso team di styling di Achille Lauro.
  • Maria Tomba: Il suo look sarà ispirato al pigiama, con un tocco giocoso e fanciullesco grazie a tessuti pregiati come taffetà di seta e pizzi francesi. I colori saranno pervinca, fucsia e lilla.
  • Andrea Settembre (Settembre): I suoi outfit saranno influenzati dallo stile college americano, con cravatte Marinella per aggiungere un tocco napoletano.
  • Alex Wyse: Ispirato agli anni ’70 rivisitati in chiave contemporanea, indosserà abiti diversi per ogni serata tra cui Ballantyne e Federica Tosi. Gli accessori saranno pezzi vintage originali di Vincet Bijoux.

Leggi anche:

 



Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings