Isola dei Famosi 2016 Aristide vuota il sacco sull’accendino

Isola dei Famosi 2016 Aristide vuota il sacco sull’accendino. Durante la seconda serata in diretta dall’Isola dei Famosi 2016 si è parlato molto del fuoco e di quanto i naufraghi di Cayo Paloma siano stati bravi ad accenderlo in così pochi giorni.

Aristide Malnati e Claudia Galanti accendono il fuoco con la lente

La prima versione, anche molto scientifica dell’accensione del fuoco, è stata data in puntata da Aristide che ha spiegato ad Alessia Marcuzzi che l’aiuto gli è stato dato delle lenti degli occhiali, lenti per miopi e ipermetropi, e che grazie a queste lui è riuscito attraverso una canalizzazione della luce solare, ad accendere il famigerato fuoco.

La spiegazione è stata  anche piuttosto bella ed avvincente, peccato che in spiaggia, la produzione abbia trovato un accendino

Durante la serata poi, al momento delle nomination, Aristide su richiesta di Alessia, dichiara “…Spiegherò nel confessionale cosa è davvero accaduto, ma per ora preferisco non parlare e che ho bisogno di pensarci un pò prima.”

 

Aristide racconta la verità sul fuoco e sull’accendino

Oggi apprendiamo dal sito ufficiale dell’Isola dei Famosi 2016 cosa è successo.

Ecco cosa scrivono: “Dopo aver perso il fuoco, i naufraghi di Cayo Paloma sono di nuovo alle prese con legnetti e archetti. Alle loro spalle, Aristide si aggira sconsolato in spiaggia. Più tardi, di fronte alla telecamera del confessionale, l’egittologo fa una clamorosa confessione: “Mi sento di raccontare quella che è la verità, noi abbiamo acceso il fuoco con un accendino”. Aristide raduna quindi i compagni e racconta loro di avere confessato. ”

Gli altri non la prendono molto bene soprattutto Fiordaliso infatti secondo lei quando un gruppo decide di soffrire è giusto continuare a soffrire tutti insieme.

LEGGI ANCHE:

. MATTEO CAMBI DESNUDO

. ANDREA PRETI DESNUDO

 

via isola.mediaset.it

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings