La giornalista contro Can Yaman a Sanremo: secondo lei il divo non sa parlare!
La giornalista Sambruna su X spara a zero, a modo suo, contro Can Yaman e la sua presenza all’Ariston durante la prima serata del Festival di Sanremo.
Come sapete Can Yaman affiancherà Carlo Conti e Laura Pausini martedì 24 febbraio al Teatro Ariston, in occasione dei 50 anni dalla prima serie di Sandokan. L’attore, reduce dal successo della fiction Rai Sandokan, ha confermato la sua disponibilità con entusiasmo, legando l’evento al suo ruolo iconico.
Sanremo 2026 si terrà dal 24 al 28 febbraio, con Conti direttore artistico; altri co-conduttori includono Achille Lauro e Gianluca Gazzoli per serate successive. La presenza di Yaman mira ad attrarre un pubblico ampio, celebrando il suo impegno in produzioni italiane.
La giornalista Grazia Sambruna, però, sembra non vedere di buon occhio la presenza del divo turco all’Ariston e su X scrive:
“Leggo molto smarrimento, ve lo spiego in breve: ha fatto fantastrialiardi di ascolti con la fiction #Sandokan su #Rai1 tipo un mesetto fa. Detto ciò, un abbraccio di solidarietà agli autori a cui toccherà farlo parlare in diretta”
Perché #CanYaman co-conduttore a #Sanremo2026? Leggo molto smarrimento, ve lo spiego in breve: ha fatto fantastrialiardi di ascolti con la fiction #Sandokan su #Rai1 tipo un mesetto fa. Detto ciò, un abbraccio di solidarietà agli autori a cui toccherà farlo parlare in diretta 🫂 https://t.co/nbSzhwc9Ed
— GraceSomehow (@LaSambruna) February 4, 2026

