Design: occhiali firmati Lapo Elkann e Jeremy Scott

Design: occhiali firmati Lapo Elkann e Jeremy Scott .  E’ lo stesso Lapo Elkann a postare un messaggio sul suo sito Instagram che annuncia un’altra importante collaborazione nel mondo del design, della moda e dell’arte.

Lapo Elkann e Jeremy Scott occhiali design

Infatti, dopo la strategica sinergia con Adidas, ora Lapo annuncia un’altra collezione di occhiali Italia Independent firmata da uno dei designer più creativi al mondo, l’americano Jeremy Scott appunto. Classe 1975, dal 2013 l’eclettico Scott è il Direttore creativo che ha rilanciato la casa di moda Moschino, noto a livello internazionale per le provocatorie e coloratissime collezioni ispirate al fast-food o a personaggi dei cartoon come Spongebob, annovera collaborazioni anche con personaggi del calibro di Bjork o Kate Perry.
Lapo scrive sul social: ” Super Proud of this awesome collaboration with my Amazing and Super Creative Friend Jeremy Scott and Italia Independent. @itsjeremyscott@pabloolea
@italiaindependentofficial#beindependenteverywhere #passion#creativityeveryday
#creativityneverstops#creativefriendship#creativefriendsarethebest#creativefriendsrock #creativefriends #design #innovation #contamination”

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings