Loredana Lecciso ecco com’era da giovane e come è cambiata oggi

Loredana Lecciso ecco com’era da giovane e come è cambiata oggi. In questi giorni non si fa altro che parlare di lei, Loredana Lecciso, che si è separata da Al Bano. E si parla anche di Romina Power, ex moglie di Al Bano: i due sono tornati insieme? Non si sa ma si fa tanto gossip. Oggi vogliamo farvi vedere com’era un tempo Loredana Lecciso e com’è diventata oggi.

Loredana Lecciso ecco com’era da giovane e come è cambiata oggi

Com’era da giovane la Lecciso? Nella foto che vedete sotto sembra irriconoscibile eppure è proprio lei, una giovane e acerba Loredana Lecciso totalmente diversa da quella che è oggi. L’avreste mai detto?

Loredana Lecciso da giovane, foto

Eccola, allora la Lecciso da giovane e com’è invece oggi. Trovate le differenze!

Loredana Lecciso ecco com'era da giovane e come è cambiata oggi
Loredana Lecciso ecco com’era da giovane e come è cambiata oggi

In sostanza dono passati ben 18 anni. Al tempo la storia tra Al Bano e la Lecciso fece molto scalpore. Le chiacchiere, poi, intorno alla coppia si alimentarono quando Loredana decise di intraprendere la carriera televisiva, cosa che non fece felice Al Bano.

Loredana Lecciso:” Se tra Al Bano e Romina è tornato l’amore io sono contenta”

Intervistata da Barbara D’Urso a Domenica Live la Lecciso ha dichiarato che l’amore tra lei e Al Bano è finito e che se tra Al Bano e la sua ex moglie Romina è ri-nato qualcosa lei non può che essere felice.

Io e Al Bano dobbiamo imparare a essere amici per continuare a crescere bene i nostri figli. Il nostro sentimento è finito ma il rispetto deve continuare!

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings