LOUIS TOMLINSON esce il nuovo album dell’ex One Direction

Venerdì 23 gennaio uscirà l’attesissimo nuovo album di inediti di LOUIS TOMLINSON, “HOW DID I GET HERE?” (BMG), disponibile in pre-order.

L’album è stato anticipato dai brani “Lemonade” e “Palaces” e dal nuovo singolo “IMPOSTER”, da venerdì in radio. “Imposter”, di cui è online il visualiser, è un brano dal sound indie pop e atmosfere lo-fi, scritto da Louis con Nico Rebscher e Dave Gibson, con un testo che esprime la sindrome dell’impostore avvertita da Louis, che non si sente degno di nulla.

“Non riesco a togliermi dalla testa questa sensazione, di essere l’impostore. Non so più chi sono veramente.”

Louis dice a proposito del brano: “Imposter è stato scritto nella giungla del Costa Rica. Concettualmente è legato all’idea di identità ed è probabilmente il momento più melodico del disco, sono davvero emozionato che il mondo possa finalmente ascoltarlo!”

Il video di “Imposter” sarà online da oggi, mercoledì 21 gennaio, alle ore 18.00, sul canale ufficiale dell’artista.


“How Did I Get Here?” è il terzo album di Louis, frutto di una ricerca artistica intensa in cui l’artista si mette alla prova come autore, compositore e performer, superando ogni limite. Pur non avendo più niente da dimostrare, Louis ha continuato a scrivere, esibirsi e cantare non dando mai nulla per scontato. In studio si lascia trasportare da un’inesauribile creatività e dal desiderio di esplorare nuove direzioni artistiche; dal vivo, invece, ci mette tutto sé stesso, ricambiato da platee sold out che gli restituiscono la stessa energia ed entusiasmo. E come autore, riesce a scavare più a fondo che mai nella propria identità.

Domenica 25 gennaio al The Outernet di Londra andrà in scena l’evento immersivo “How Did I Get Here? The Experience”, con dei visualiser in larga scala e del merchandise esclusivo.

TRACKLIST “HOW DID I GET HERE?”:
LEMONADE
ON FIRE
SUNFLOWERS
LAZY
PALACES
LAST NIGHT
BROKEN BONES
DARK TO LIGHT
IMPOSTER
SANITY
JUMP THE GUN
LUCID

Per questo album, Louis ha iniziato a raccogliere alcune idee nel cuore della campagna inglese, per poi trasferirsi a Santa Teresa, in Costa Rica, dove all’inizio del 2025 ha trascorso tre settimane dedicate alla scrittura e alla registrazione insieme al suo principale collaboratore e co-produttore Nico Rebscher. L’atmosfera unica del luogo ha contribuito a plasmare il nuovo progetto.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings Popup Iframe una sola volta