Luka Ivanušec il calciatore che in campo è rimasto senza…

Luka Ivanušec è un calciatore croato nato a Varaždin il 26 novembre 1998. Gioca come centrocampista ed è attualmente in prestito al PAOK Salonicco, squadra della Super League greca, proveniente dal Feyenoord, club olandese.

Ivanušec ha iniziato la sua carriera nel Varaždin, squadra della sua città, per poi passare alla Lokomotiva Zagabria dove ha esordito in prima squadra nel 2015. Nel 2019 ha firmato un contratto quinquennale con la Dinamo Zagabria, con cui ha vinto diversi titoli nazionali e ha giocato anche in Champions League. Nel 2023 si è trasferito al Feyenoord, dove ha giocato 55 partite ufficiali segnando 4 gol e fornendo 7 assist, prima di essere ceduto in prestito al PAOK.


In nazionale, Ivanušec ha giocato nelle selezioni giovanili croate, partecipando a competizioni come il Mondiale Under-17 e l’Europeo Under-19. Ha esordito in nazionale maggiore nel 2017 e ha partecipato all’Europeo Under-21 2021, dove è stato inserito nella squadra del torneo. Gioca con la maglia numero 18, è alto 175 cm e ha un valore di mercato intorno ai 2.4 milioni di euro. Il suo contratto con il Feyenoord scade a metà del 2028.

CLICCA QUI PER VEDERE LA FOTO ISCRIVENDOTI ALLA NOSTRA NUOVA NEWSLETTER

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings Popup Iframe una sola volta