Macron Presidente della Francia e in copertina con addominali scolpiti

Macron Presidente della Francia e in copertina con addominali scolpiti. Non abbiamo ancora capito se la copertina che vi mostriamo è un fake o realtà. Se fosse vera non possiamo altro che inginocchiarci davanti ad un fisico di così tanto rispetto. Stiamo parlando del nuovo Presidente francese Macron.

Macron Presidente della Francia e in copertina con addominali scolpiti

E’ decisamente un bell’uomo, copertina o no. Macron, il nuovo presidente francese, ha un fisico spaziale. Se la foto che vi mostriamo non è un fake dobbiamo per forza di cose constatare che gli addominali di Macron sono perfetti, da far invidia al body builder più accanito.

CHI È EMMANUEL MACRON IL NUOVO PRESIDENTE DELLA FRANCIA?

Emmanuel Macron è nato il 21 dicembre 1977 ed è un funzionario e politico francese, che ha ricoperto la carica di ministro dell’economia, dell’industria e del digitale dal 2014 al 2016, nel secondo governo Valls. La sua vita privata è quella che ha generatpo più gossip in questo periodo di elezioni presidenziali. Macron è sposato con Brigitte Trogneux, classe 1953 nonchè sua ex-insegnante di lettere al liceo di Amiens con cui aveva intrecciato una relazione quando lui aveva 16 anni. Brigitte è diventata sua moglie dopo aver divorziato dal precedente marito.

Che ne pensate dei suoi addominali?

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings