Mario Verona di Uomini e donne il rubacuori tra donne e calcio

Un nuovo cavaliere di Uomini e donne sta facendo impazzire tutte le donne a casa e in studio. Più di 40 sono le ragazze che hanno scritto alla redazione perchè intenzionate a conoscerlo. Chi è Mario Verona il bel moro del trono over di Uomini e donne?

Chi è Mario Verona Uomini e donne over

Mario Verona ha 33 anni, è nato a Catania ma vive da sempre a Carrara in Toscana. E’ un calciatore, come si può capire spulciando il suo profilo instagram.

Mario è nato il 19 settembre 1991 sotto il segno della Vergine. E’ un attaccante. Sfogliando i vari siti dedicati al mondo del pallone, scopriamo che, attualmente, gioca nel San Marco Avenza 1926, una squadra del campionato di Promozione (Girone B – Liguria).


Mario Verona foto instagram – tuttouomini.it

Insomma Mario oltre ad essere bello è anche uno sportivo. Sta completando gli studi ma lo sport resta comunque la sua più grande passione.

A Uomini e donne ha già fatto strage di cuori e molte, come dicevamo, sono le ragazze che hanno scritto alla redazione del programma perchè desiderose di conoscerlo. Dal canto suo Mario non si pone limiti:” Fino a quando non m’innamoro continuo la mia ricerca e mi metto in gioco”, ha detto il cavaliere del trono over seduto al centro studio del programma.


Mario Verona Uomini e donne foto instagram – tuttouomini.it

Per il momento il suo primo bacio lo ha dato alla dama Monika con la quale però le cose non stanno andando benissimo. Capiremo col tempo se mario Verona riuscirà a trovare il vero amore all’interno del dating show o se invece deciderà di tornare sui suoi campi di calcio!

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings