Morgan contro Marco Mengoni:”Marco Mengoni esiste perché l’ho scoperto io”

Durante il primo appuntamento pomeridiano di Ciao maschio  tra gli ospiti presenti c’è stato anche Morgan che ha parlato di come il mondo dello spettacolo non gli riconosca i giusti meriti. Ma non solo.
“Io sono marginalizzato da tutto il sistema. Nonostante i successi che ho avuto, e sono tantissimi, perché io vinco quando competo. Molte volte ho vinto. Per esempio, adesso è uscito un film di cui ho fatto le musiche, che è un documentario, ha vinto 47 festival in tutto il mondo, è arrivato al primo posto Los Angeles, Toronto, Londra, ovunque. Non ne ha parlato nessuno.”


2È una cosa importantissima questa. Ho fatto le musiche di un film che ha vinto 47 festival. Non ne ha parlato nessuno. Marco Mengoni esiste perché l’ho scoperto io, non l’ha mai detto nessuno, non lo dicono. Marco Mengoni, se non ci fossi stato io, non esisterebbe. Non solo Marco Mengoni, Noemi, Michele Bravi, tutti quei talenti esistono grazie a me. Se anche Manuel a Agnelli non è stato riconosciuto di aver scoperto i Maneskin ? Loro non sono stati creati da Agnelli, sono stati molto indipendenti perché i Maneskin erano già qualcosa prima di incontrare Agnelli. Marco Mengoni no. Era un ragazzino su cui nessuno avrebbe investito e io ho capito. Se è stato riconoscente? Ma no, per niente. Perché il sistema non è riconoscente. Lui, poverino, non può esserlo perché è attorniato da gente che mi va conto”.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings Popup Iframe una sola volta