Rocco Siffredi su Matteo Salvini:”Ha la faccia da maschio, è il appeal symbol dell’estate”

Rocco Siffredi su Matteo Salvini:”Ha la faccia da maschio, è il appeal symbol dell’estate”. Il celebre lascivoattore, regista e produttore Rocco Siffredi ha rilasciato un’ampia intervista al sito del magazine Rolling Stones, in cui illustra i progetti attuali e affronta alcuni passaggi della leggendaria carriera professionale.

Rocco Siffredi su Matteo Salvini:”Ha la faccia da maschio, è il appeal symbol dell’estate”

Rocco Siffredi è infatti l’italiano che ha letteralmente coniato i termini e i generi del cinema mondiale spinto, indirizzandone le innovazioni e le tendenze negli oltre 30 anni di attività.

Il magazine Rolling Stones è attualmente in edicola con la discussa copertina “Noi non stiamo con Salvini. Da adesso chi tace è complice” e l’insieme collettivo di dichiarazioni, in taluni casi inconsapevoli o persino confutate via social.

Anche il sito della testata pone l’accento sul Ministro dell’Interno Matteo Salvini, riferendo che alcuni giornali hanno titolato che egli è il Sex Symbol dell’estate 2018.

“Lo è. Sex symbol è carisma e lui è stato seducente: pare abbia convinto un elettorato sempre più indeciso ad andare verso di lui. Le donne sono attirate da una persona carismatica.” – conferma Rocco Siffredi che, rispondendo alla domanda successiva, aggiunge – “Brutto non è, la faccia da maschio ce l’ha, quindi credo che ci siamo. Ultimamente mi hanno chiesto di fare una votazione su alcuni personaggi e a Salvini non ho dato voti bassi. Sembra un uomo al quale piace la sessualità, non mi sembra asettico.”

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings