Samuel Peron di Ballando con le stelle non si sposa ecco perchè

Samuel Peron di Ballando con le stelle non si sposa ecco perchè. Un mese fa la lite e la presunta crisi mentre oggi, invece, in un’intervista esclusiva rilasciata al settimanale “Gente”, la star di “Ballando con le stelle”, il ballerino Samuel Peron posa felice con la fidanzata Tania Bambaci.

Samuel Peron di Ballando con le stelle non si sposa ecco perchè

“È stata una breve pausa di riflessione. Gli impegni di lavoro, l’allestimento della nuova casa, lo stress… insomma, ci erano saltati i nervi. Ma la lontananza non ha fatto che rinsaldare la mia convinzione: Tania è la donna della vita”.

Queste le parole rilasciate da Peron nei confronti della sua compagna; sereni e innamorati così appaiono sulle pagine del settimanale che li ha immortalati in alcuni scatti. Terminata da qualche settimana l’ultima edizione del programma Rai condotto da Milly Carlucci, è ora tempo di pensare alla nuova casa e progettare una famiglia. “Lei, a differenza mia, è più tradizionalista, desideri prima sposarsi. Ho provato a convincere dicendo che sarebbe bello arrivare all’altare con un bimbo nostro che ci porta le fedi, ma mi sa che dovrò cedere”, dichiara Peron ed aggiunge “Con calma! Il tempo di ambientarci nel nuovo appartamento…”

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings