Sandro Giacobbe causa morte e malattia del cantante italiano

Musica italiana in lutto per la morte di Sandro Giacobbe all’età di 75 anni. Che malattia aveva Sandro Giacobbe?

Malattie Principali

Ha affrontato un meningioma (tumore alle meningi) scoperto nel 2006, operato con successo dopo un episodio di paralisi parziale. Il tumore alla prostata ha richiesto operazioni, radioterapia e chemio recente, con complicanze che gli impediscono di stare in piedi per rischio di fratture.​


Aggiornamenti Recenti

A maggio 2025, a Verissimo, ha descritto una fase più grave ma in corso di terapia, in attesa di PET e nuovi trattamenti. La moglie Marina Peroni lo supporta, enfatizzando un approccio leggero nonostante le ricadute post-intervento. Non ci sono notizie di morte; continua a pianificare spettacoli per l’autunno.

Oggi l’annuncio della morte.

Qualche mese fa a Domenica in aveva raccontato:

“Dal 6 febbraio ho un problema all’anca, dalla parte del femore. Purtroppo, la cura che sto facendo non ha dato i risultati sperati sulle ossa e i medici mi hanno consigliato di evitare di stare in piedi, perché c’è un serio rischio di frattura. Da un mese non esco, perché dovrei farlo in carrozzina e verrei fotografato. Ho deciso di dichiararlo pubblicamente, perché voglio che tutti conoscano la mia situazione”.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings Popup Iframe una sola volta