Sara Esposito e Flavio Ubirti di Temptation possibili tronisti di uomini e donne
Sara Esposito e Flavio Ubirti sono entrambi al centro delle attenzioni mediatiche come possibili nuovi tronisti della prossima stagione di “Uomini e Donne”, in onda da settembre 2025.
Sara Esposito, protagonista di Temptation Island 2025, è molto probabile che sarà una delle prossime troniste di Uomini e Donne. La notizia è stata confermata implicitamente da Raffaella Mennoia, storica autrice del programma, che ha condiviso sui social un video che ha fatto intuire questa possibilità. Il pubblico e vari volti noti del programma hanno espresso il desiderio di vederla sul trono, considerando il suo percorso molto apprezzato, simile a quello di Martina De Ioannon, una ex tronista molto amata che è arrivata da Temptation Island.

Sarah Esposito ha conquistato la simpatia del pubblico, nonostante le difficoltà vissute a Temptation Island, come la rottura con il fidanzato Valerio Ciaffaroni, che ha scelto una tentatrice. La sua sincerità e la gestione delle emozioni hanno conquistato molti spettatori, i quali ora sperano che possa trovare un nuovo amore proprio partecipando a Uomini e Donne.
Oltre a lei, si parla anche del tentatore Flavio Ubirti come possibile tronista nella stessa edizione del programma.
Flavio Ubirti, ha ufficialmente lasciato la carriera da calciatore proprio per una nuova avventura come tronista nel celebre dating show di Maria De Filippi. La notizia è stata confermata dal direttore sportivo della sua ex squadra, spiegando che Flavio ha ricevuto una proposta da Mediaset e siederà sul trono di “Uomini e Donne” a settembre, dopo l’esperienza come tentatore a “Temptation Island”, dove aveva già conquistato molte spettatrici e generato molto interesse sui social.

