Tim Summer Hits ospiti incredibili della seconda puntata e torna anche Rose Villain

Dopo il successo della prima serata prosegue l’appuntamento con la grande musica dell’estate: venerdì 20 giugno alle 21.30, su Rai 1, lo show musicale condotto da Carlo Conti e Andrea Delogu, in simultanea anche su Rai Radio2, con le interviste esclusive e contenuti dal dietro le quinte di Carolina Di Domenico, disponibile anche su RaiPlay.

 Numerosi artisti tra i più amati del panorama musicale si alterneranno sul palco durante la puntata, portando le loro ultime hit, già in vetta alle classifiche, e facendo vivere al pubblico da casa tutte le emozioni e l’energia della musica dal vivo.

Ospiti della seconda serata: Alessandra Amoroso, Alfa, Annalisa, Bigmama, Bnkr44, Coez, Coma_Cose, Ermal Meta, Francesco Gabbani, Francesco Renga, Gaia, Noemi, Orietta Berti, Fabio Rovazzi e Fuckyourclique, Rose Villain, Sayf, Serena Brancale, Settembre, Shablo, Joshua e Tormento, Tananai, The Kolors, Tropico.

L'AI colpisce anche Rose Villain: sue foto Fake nud@ su internet

Protagonista resta la suggestiva cornice di Piazza del Popolo a Roma, che, dopo aver ospitato gli eventi live, si conferma anche nel format televisivo come teatro d’eccezione di questa festa della musica.

Firmato da Direzione Intrattenimento Prime Time, TIM Summer Hits è un branded content di Rai Pubblicità e TIM, prodotto da Friends Tv, in collaborazione con Roma Capitale – Assessorato ai Grandi Eventi.

Per il quarto anno consecutivo, TIM è title sponsor di TIM Summer Hits. Un progetto che prenderà forma in un racconto crossmediale abbracciando TV, radio, digital e spazi urbani. TIM sarà presente nell’anteprima televisiva e nelle citazioni di palco, passando per una forte attivazione sui social con contenuti curati dal TIM AI Data Lab e dedicati al ruolo dei big data e dell’intelligenza artificiale nel mondo dell’intrattenimento. Inoltre, sono previste attività in store TIM, iniziative in piazza e pre-show live in collaborazione con Rai Radio2, pensati per avvicinare il pubblico agli artisti e creare momenti di connessione autentica.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings