TUTTOMUSICA – Negrita, Kerli, Norah Jones, Shania Twain

Kerli “Zero Gravity”, Norah Jones “Travelin’ On”, Negrita “Dannato Vivere”, Lionel Richie feat Shania Twain “Endless Love”.

KERLI – ZERO GRAVITY
Ultimo singolo “Zero Gravity” per Kerli. Recensione: questa volta si butta sulla dance-pop, molti dicono che sia un plagio di ET di Katy Parry, altri che voglia imitare Lady Gaga, secondo me non è niente di tutto ciò. Si è solo discostata dal suo genere solito e devo dire che c’è riuscita ma sempre rimanendo unica e non imitando nessuno.

NORAH JONES – TRAVELIN’ ON
Da “Little Broken Hearts“, il nuovo album di Norah Jones, arriva un altro singolo. Recensione: semplicemente perfetta, che voce spettacolare e sofisticata. Curiosa di ascoltare l’intero album.

LIONEL RICHIE FEAT. SHANIA TWAIN – ENDLESS LOVE
Dall’album intitolato “Duets” arriva la bellissima “Endless Love” duettata con Shania Twain. Recensione: “ma quanto è dolce questa canzone”, questo è stato il mio primo pensiero dopo averla ascoltata, ma poi mi sono detta “ascoltiamo anche l’originale con Diana Ross”. Conclusione? Brividi, la versione originale è imbattibile, nemmeno a paragone.

JUSTIN BIEBER – BOYFRIEND
Anche se in ritardo, è arrivato l’ultimo singolo di Justin Bieber. Recensione: molti non lo sopportano e devo essere sincera nemmeno io provavo una grandissima simpatia musicale per lui, ma con questo brano mi ha colpito, l’ho ascoltato con piacere. È un mix tra disco pop spigoloso, fuso con l’anima hip hop e un ritmo sensuale. Mi piace.

NEGRITA – DANNATO VIVERE
Altro singolo per i Negrita che prende proprio il nome dell’album “Dannato Vivere”. Recensione: non deludono i propri fan, brano molto carino, ritmato e con un testo gradevole. Molto orecchiabile, verrà passata in radio molto spesso.

foto|GOOGLE

Mila

Change privacy settings