Uomini e donne Alessandro D’amico e i rapporti con Alex:”Non funzionava”. Migliorini risponde

Uomini e donne Alessandro D’amico e il seso con Alex:”Non funzionava”. Migliorini risponde. Il trono gay di Uomini e donne trema ancora: la fine della storia tra Alex Migliorini e Alessandro D’Amico continuo ad avere strascichi. L’ultima news arriva direttamente dal bel campano, Alessandro, che in un’intervista a Nuovo ha dichiarato che la storia d’amore con Alex Migliorini è finita per problemi di seso. Insomma, a letto, le cose non andavano tanto bene. 

Uomini e donne Alessandro D’amico e il seso con Alex:”Non funzionava”

Ecco le dichiarazioni di Alessandro D’Amico al settimanale Nuovo.

All’inizio non ho dato importanza al seso. Ma poi ho capito di non poter minimizzare certi aspetti che non funzionavano e che hanno influito sulla decisione di chiudere. Anche nel seso io sento il bisogno di sentirmi protetto. Sentivo di non avere accanto una persona decisa. Gli manca la stabilità dell’uomo maturo, con una vita, un lavoro, una vera realizzazione. Per me tutte cose fondamentali in un rapporto di coppia.”

Mi hanno accusato di aver strumentalizzato Alex, ma non è così: mi sono messo con lui perché ero convinto di amarlo. Siamo andati a vivere insieme quasi subito, ora posso dire che era troppo presto. Quando ho capito che si trattava di una bella amicizia, gliel’ho detto. Ho rispettato i suoi sentimenti: non sono stato falso

La pronta risposta di Alex Migliorini alle dichiarazioni di Alessandro

Uomini e donne Alessandro D'amico e il seso con Alex:"Non funzionava". Migliorini risponde

Su instagram Alex Migliorini, ultimo tronista gay di Uomini e donne, ha risposto alle dichiarazioni rilasciate da D’Amico al settimanale Nuovo. Ecco le sue parole.

Ho imparato che le partenze sono come i nuovi inizi, fai un bel RESET e ricominci da te stesso. Così come le assenze e i silenzi contano quanto le presenze e le parole urlate. Perché chi non hai accanto non vuole esserci e ciò che non viene detto è perché non è sentito. 

Ho imparato anche che gli amori possono arrivare all’improvviso e finire in una notte e che chi rischia non perde nulla ma chi non rischia non vince mai. 
Ma soprattutto ho imparato che il tempo è un gran galantuomo: mette tutti al proprio posto, ogni re sul suo trono e ogni pagliaccio nel suo circo. 

E che le vere verità non sono mai quelle sparate ai quattro venti per ripulirsi la coscienza, per clamore e desiderio di visibilità, ma sono racchiuse in un principio tanto vero quanto indiscutibile: se non ami non accampi scuse, non menti e non ti arrampichi su specchi troppo scivolosi. Ecco perché a volte è meglio mettersi comodi, aspettare, lasciare passare il “peggio” e dopo rialzarsi per dare il meglio di noi stessi… ALTROVE.”

Alessandro D’Amico si arrabbia con il giornalista:”Titolo dell’articolo travisato”

D’Amico si è arrabbiato con il giornalista per il titolo inserito all’articolo intervista che lo stesso D’Amico ha rilasciato. In sostanza l’ex corteggiatore non voleva dire ciò che ha detto, cioè che ha lasciato Alex per colpa di problemi nell’intimità. Così, su instagram, ha pubblicato le conversazioni al veleno avute con chi gli ha fatto l’intervista, lamentandosi di quel “titolo di m…rda” che non corrisponde a verità

 

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings