Zorzi torna a parlare del Gf Vip e soprattutto di Oppini

Recentemente Tommaso Zorzi è tornato a parlare della sua esperienza di 5 anni fa al Gf Vip e di Oppini, ilo suo amore impossibile nella casa.

“Quando ho vinto il Grande Fratello, indescrivibile. Uno dei momenti più carichi di emozione della mia vita perchè ero dentro da sei mesi, c’era il Covid… doveva durare due mesi e mezzo è durato sei mesi. È stata un’edizione particolarmente fortunata e noi da dentro un po’ ce ne accorgevamo perché ci sono dei modi per capire se un’edizione va bene.”

“Primo che ti raddoppiano il tempo, poi ci sono questi aerei che i fan possono comprare per farli volare sopra la casa del Grande Fratello ed io ne ricevevo tanti di questi aerei, ne avrò ricevuti 50 più o meno con questi messaggi un po’ criptici che ti facevano capire quello che stava succedendo fuori.”


“Tu aspetti sei mesi in questa Casa, arriva questa finale e io sono stato l’ultimo a uscire di casa, ovviamente io e Pierpaolo Pretelli. Abbiamo spento le luci della Casa e io al tempo avevo 25 anni e sono stato dentro la casa per sei mesi vuol dire che io, un cinquantesimo della mia vita l’avevo passato al Grande Fratello. Vinco questo Grande Fratello e io non realizzo, non capisco, questo momento di vittoria non me lo ricordo non ho ricordi nitidi.”

Zorzi ha anche parlato delle amicizie nate nel reality, con Stefania Orlando e con Francesco Pppini:

“La Orlando è stata la mia compagna di avventure al Gf. Questa in foto è la celeberrima scena in cui mi dice che aveva preso lo Xanax!
Oppini, il mio grande amore del Grande Fratello è uno dei pochi con cui sono rimasto ancora in contatto. Grande Oppini!”

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings Popup Iframe una sola volta