Cherry Season chi è il bellissimo Ayaz Dincer Serkan Cayoglu della fiction su Canale 5

Cherry Season chi è il bellissimo Ayaz Dincer Serkan Cayoglu della fiction su Canale 5.  Ayaz Dincer è uno dei protagonisti della fiction di canale 5 Cherry Season La stagione del cuore. Ad interpretarlo l’attore tedesco Serkan Cayoglu.

Chi è Ayaz Dincer Serkan Cayoglu di Cherry Season La Stagione del Cuore

Ayaz Dincer nella fiction di Canale 5 è un giovane e rampante playboy, architetto e socio di Mete, conoscerà l’amore grazie ad Oyku. È figlio della famosa stilista Onem Dincer, ‘mito’ di Oyku. via wikipedia.

Ora al osto di Uomini e donne va in onda proprio Cherry Season e tutti sono impazziti per lui, bello e giovane. La storia d’amore di Cherry Season sta facendo strage in tv.

L’architetto Ayaz Dincer ha il ruolo del rubacuori, sfacciato e bello da far perdere la testa a chiunque. Ad intepretarlo è l’attore Serkan Cayoglu. Sarà lui Ayaz a far capitolare Oyku.

Ma chi è Serkan Cayoglu? E’ un attore tedesco, è nato in Germania il 31 maggio 1987 ma la sua famiglia è di origini turche. E’ laureato in economia all’Università Friedrich-Alexander di Erlanger-Norimberga, ma il suo cuore l’ha portato a diventare un attore.

Quindi è tornato a vivere in Turchia si è iscritto ad un corso di recitazione. Ha quindi interpretato diversi film : Nord-Sud (2012), Olive Hill (2014), ma il suo volto è diventato noto grazie alla fiction Cherry Season.

Ha avuto un ruolo anche in “Amore della mia Vita”.

E’ uno sportivo, e si vede e pratica boxe, calcio e fitness. Ha fatto anche il modello. è alto 185 cm e non è fidanzato! Adora la cucina indiana e i dolci!

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings