Chi vincerà Masterchef Italia ? Tiziana, Maurizio o Andrea ?

Ci siamo, la finale di Masterchef è vicinissima. Chi sarà il secondo Masterchef italiano ? Tiziana, Maurizio o Andrea ? Spetterà ai tre giudici, Carlo Cracco, Bruno Barbieri, Joe Bastianich deciderlo.

Ma tu chi vorresti che vincesse ? Tiziana l’avvocato, Maurizio (quello che suda parecchio) o Andrea il più timido ? E’ arrivato il giorno del giudizio. Sono rimasti in tre, i migliori.  Tutti e 3 i finalisti hanno dimostrato strategia, abilità, passione, determinazione e capacità di gestire lo stress, proprio come accade nella cucina di un vero ristorante.

Ecco cosa accadrà nella finale di Masterchef. Ci sarà come sempre la Mystery Box, però questa volta sarà più impegnativa del solito, che decreterà il primo finalista. Il vincitore andrà, infatti, direttamente all’ultima sfida, mentre gli altri due concorrenti dovranno contendersi la possibilità di restare in gara attraverso l’Invention Race, una prova a più step che determinerà chi ha più creatività.

Nel secondo episodio finale rimarranno in due a contendersi l’ambito titolo. Dovranno preparare un menù completo, che esprima la propria personalità come futuro chef. Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Carlo Cracco li giudicheranno per l’ultima volta. Solo il migliore si aggiudicherà il prestigioso titolo di secondo MasterChef d’Italia, oltre a 100.000 euro in gettoni d’oro e l’opportunità di pubblicare un libro di ricette originali edito da RCS Rizzoli.

E tu ? Chi vuoi che vinca ?

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings