Emma Marrone più sensuale del solito agli Eurovision Song Contest. Ecco come seguirla

Emma Marrone all’Eurovision Song Contest in una veste sensuale che per lei è decismente insolita. Più maschiaccio che altro, Emma si è sempre salvata per la sua energia, il suo calore e la sua grande voce. Ma questa volta ha stupito tutti all’Eurovision Song Contest dove rappresenta l’Italia. Ma come seguirla ?

Il più grande evento dell’anno, sia per tradizione sia per l’audience LGBT, è l’Eurovision Song Contest 2014(il 59mo Eurovision Song Contest) che si tiene proprio a Copenaghen dal 6 al 10 maggio. Questa spettacolare competizione è la gara musicale più grande del mondo, infatti, coinvolge 37 paesi che si contenderanno il titolo. La città è pronta ad accogliere 190,000 ospiti tra partecipanti e fans, e ulteriori 170 milioni di telespettatori da tutto il mondo. Con l’Italia, la Danimarca, la Germania, la Francia, la Spagna e il Regno Unito già qualificati per la finale, la gara per la canzone più bella d’Europa sembra sarà particolarmente entusiasmante e competitiva! La finale si terrà sabato 10 maggio. La stessa sera, Copenaghen farà da contorno a numerosi eventi organizzati per le sue strade per celebrare questo stravagante e sfavillante spettacolo mondiale.

Come aasistere dall’Italia all’Eurovision Song Contest ? Il 10 maggio alle ore 20.00 @Fritz Hansen Showroom a Milano vi aspetta per godervi la finale dell’Eurovision Song Contest e quindi la partecipazione di Emma che sarà la nostra portabandiera, oltre che parlare assieme di Copenaghen che quest’anno ospiterà il festival. Ci sarete ?

Foto | www.visitcopenhagen.com

 

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings