Giuliano Giuliani prima allontanato da Uomini e donne poi finisce in ospedale

Giuliano Giuliani, continua a far parlare di se anche se anche se pare sia stato allontanato dalla trasmissione di Maria De Filippi Uomini e donne trono Over. In effetti lo storico personaggio del trono over di Uomini e donne, non era presente alla registrazione delle ultime puntate trasmesse su canale 5.

E pare che la sua assenza non dipendesse dalla sua volontà ma da una decisione forse della redazione della trasmissione.

Ecco cosa ha scritto Giuliano su Facebook come riportano Isaechia.it:

‘Cari amici oggi pomeriggio non ero presente alla registrazione della puntata over, non voglio commentare ne dare giudizi, rispetto le decisioni prese dalla redazione, ho dato tanto e ricevuto tanto , mi aspettavo qualcosa che non e’ venuta , non fa’ niente , sappiate che sono sempre uno di voi.’

Ma Giuliano non si è fermato qui, perché ha espresso la sua tristezza anche in una intervista per Fanpage ha detto: ‘Sono un pack, lasciato in disparte e questo mi ha fatto star male…Avrei voluto essere presente per salutare almeno con rispetto e con educazione…Se dovessi essere richiamato non so con che spirito potrei ritornare in un luogo dove sarei deriso… Per quanto riguarda Antonio Jorio tutti hanno visto che trattamento ha avuto una persona che ha visto 150 donne e ha detto a 150 no.. Un po’ di gastrite i è venuta, partecipare a una trasmissione come Uomini e Donne è anche una droga perché poi quando ci sei all’interno ci sono dei meccanismi che piacciono’.

E dopo queste vicissitudini, sicuramente non piacevoli per il simpatico Giuliano c’è stato anche un problema ospedaliero, forse la cosa l’ha un pò stressato, infatti, lui stesso scrive di essere stato ricoverato in ospedale, su Gossipblog infatti riportano queste parole di Giuliano su Facebook:  ‘Amici lo dico solo ora, sono stato ricoverato in ospedale per accertamenti da martedì, domani esco, sindrome influenzale aggravata da infiammazione alla colecisti calcolosa per il momento solo terapia, il tutto aggravato da grande stress emozionale. Un abbraccio.’

Chissà come finirà…magari lo rivedremo a Uomini e donne…

 

 

Change privacy settings