Grande Fratello Vip 2 Giulia contro Soleil? Le sue dichiarazioni dopo le parole della fidanzata di Onestini

Grande Fratello Vip 2 Giulia contro Soleil? Le sue dichiarazioni dopo le parole della fidanzata di Onestini. Giulia De Lellis ieri sera ha avuto modo di conoscere quello che il web pensa di lei, e non solo. Anche Soleil Stasi, ha parlato di Giulia a Pomeriggio 5 e Giulia ha visto il video.

Giulia De Lellis dopo il video di Soleil si confronta con Luca Onestini

La fidanzata di Luca Onestini, Soleil Stasi Sorge ha parlato di Giulia a Pomeriggio 5 e il video è stato mostrato ieri sera alla De Lellis.

Soleil diceva di essere rimasta senza parole, dopo aver sentito le parole di Giulia nella casa. Subito dopo la diretta quindi, Luca e Giulia si sono confrontati su quello che avevano visto.

Giulia confessa a Luca di non essere sorpresa delle parole di Soleil, e spiega a Luca che in determinati contesti ci sono delle persone che ti portano anche a dire delle cose, in un certo modo, e dice anche a Luca, che questo non cambia il rapporto che c’è tra lui e la sua fidanzata.

Luca però non sembra molto convinto e dice: “Io l’ho vista molto arrabbiata, di solito è una che dice le cose che pensa, che usa la sua testa. Non saprei…”.

Poi Luca dice anche a Giulia che secondo lui, ha sbagliato a dire quelle frasi dentro la casa, ma Giulia è convinta che il discorso che hanno mostrato fosse solo una parte, e che poteva quindi essere frainteso. Mostrando tutto il filmato non ci sarebbe stato nulla di cui parlare.

.

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings