Il Principe William con in braccio il Royal Baby [FOTO]

Eccolo, è lui, è il Royal baby ! Fuori dal Mary’s Hospital Kate Middleton e il Principe William mostrano al mondo il Royal baby ancora senza nome !

E finalmente anche questa è andata ! Lo abbiamo visto tutti il futuro re in braccio alla madre e poi al padre, il Principe William con seri problemi di caduta di capelli ! Fuori dal Mary’s Hospital i coniugi hanno mostrato il frutto del loro amore che forse, tra 50 anni, se ancora la monarchia ci sarà, sarà RE.

Kate ci è sembrata decisamente stanca, secondo noi avrebbe preferito starsene un altro giorno a letto…Lui, William, fiero, tenero, un po’ teso ma decisamente easy, moderno…ma sì, felice !

Ecco le foto che tutto il mondo aspettava (no, non eravamo lì…). Gli scatti con l’Iphone li abbiamo fatti dalla TV. Siamo stati poco reali ?

Kate e William in un comunicato hanno ringraziano lo staff del St. Mary’s Hospital a Londra dove ieri e’ nato il bebe’ reale, terzo in linea di successione al trono. “Grazie per per il modo straordinario in cui vi siete presi cura di noi tre”.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings