La finale dell’Eurovision Song Contest, curiosità su Emma a Verissimo e Cochita

Sembrano già rivali. Sono entrambe in finale all’Eurovision Song Contest e gareggiano rispettivamente per l’Italia e l’Austria. La curiosità più interessante è che l’ una è Emma Marrone mentre l’altra è la drag queen con la barba più famosa del momento, Cochita.

A Verissimo Emma ha iniziato a raccontare la sua esperienza all’Eurovision Song Contest: il backstage, l’ansia da palco, i suoi look (antico splendore nuove generazioni). Su tutti i media, invece, impazza il volto barbuto della drag queen Cochita che sembra essere data per vincitrice. “Mentre canto penso molto e questo è un punto di forza per me“, ha detto Emma prontissima a cantare la sua “La mia città”.

Ce la farà la nostra Emma Marrone a batterla ?Intanto Emma dimostra di avere “più barba” di Conchita. Perchè ? La sua ultima dichiarazione prima della finalissima dell’Eurovision song contest è stata “Se non vinco m’incazzo“.

Dall’altra parte c’è una donna/uomo con la barba che sta facendo impazzire tutti i media europei. Si chiama Conchita Wurst, al secolo Thomas Neuwirth, e ha catalizzato l’attenzione di tutta la stampa. Una drag con la barba: ma perchè ? “Per mostrare al mondo che possiamo fare quello che vogliamo”, ha detto lei.

Il risultato ci sarà solo stasera. L’Eurofestival si può seguire live su Rai 2.

 GUARDA L’ESIBIZIONE DI COCHITA ALL’EUROFESTIVAL

 

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings