Ligabue indossa pelliccia animale nel suo video. Gli animalisti insorgono

Ligabue con indosso una pelliccia animale. Un video che è già sotto accusa. Gli animalisti insorgono. Perchè l’hai fatto Liga ?


Un indumento fatto con pezzi di pelliccia animale nel videoclip del brano “Siamo chi siamo” di Ligabue. Ed è bufera sul cantante di Correggio.

La Gazzetta di Modena su web riporta quanto segue: “Sembra una caricatura del Celentano di qualche anno fa”, sostengono gli animalisti, che la scorsa notte hanno tappezzato la cittadina di locandine adesive con la sua immagine in pelliccia e la scritta “Ligabue perchè?”. «Liga condanni la moda che gronda di sangue». Non è chiaro, però, se la pelliccia sia vera o sintetica.”

Nessun commento, per ora, da parte del cantante.

Sotto il video incriminato. Sta di fatto che, secondo noi, prima di insorgere contro qualcuno o qualcosa sarebbe meglio accertarsi prima che “l’oggetto del contendere” abbia la sua consistenza…In questo caso, appunto, che la pelliccia sia vera ! Gli animalisti, comunque, condannerebbero semplicemente il messaggio che traspare dal video (indipendentemente dal fatto che la pelliccia sia sintetica o meno).

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings