Raz Degan ecco perché non toglie mai la bandana

Raz Degan ecco perché non toglie mai la bandana. Raz Degan da molti anni è un appeal symbol e all’Isola dei Famosi ha fatto innamorare tutti col suo fare rude ma anche gentile, allo stesso tempo. Un uomo con la U maiuscola. Durante tutta la sua avventura, ma anche nella vita quotidiana, ha sempre indossato la bandana, perché? 

Ecco perché Raz non si separa mai dalla sua bandana

Il look di Raz Degan, sembra proprio quello di una naufrago o di un pirata. Con il suo aspetto un po’ trasandato, la bandana e i piedi rigogliosi, ha fatto venire voglia a tutti di sentirsi liberi.

Raz insomma è fedele al suo outfit sempre, ma alcuni si domandano come mai non tolga mai la bandana. Tutti ricordiamo infatti i suoi bellissimi lunghi capelli, che ormai nonmostra più.

Ma è lui stesso a spiegare il reale motivo per cui indossa sempre questo copricapo, e come potete immaginare, ha un significato più profondo: “Sono stato obbligato ad arruolarmi dai 18 ai 21 ann. Ho fatto il militare anche se non volevo. Quando ho finito ho iniziato a indossare la bandana per due motivi. Uno perché volevo ricordarmi che c’è qualcosa sopra di me. Due, perché volevo essere libero di mettere ciò che volevo. La bandana, per me, significa libertà”. 

Via novella2000

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings