Rocco Siffredi e “I segreti di Moana”

Alcuni scatti inediti del set dell’ultima opera di Riccardo Schicchi, dal titolo “I segreti di Moana”, aprono nuovi ed importanti scenari futuri.

Le voci, se pur non confermate, parlerebbero di una scena con Vittoria Risi ed il grande Rocco Siffredi che, per alcuni motivi tecnici e di tempo, non si è potuta girare.

Le foto, che documentano, la presenza dello “stallone italiano” sul set del kolossal prodotto da MGR, lasciano ben pochi dubbi.

E’ comunque possibile che la scena, in un prossimo futuro, si faccia e venga inserita all’interno di una seconda edizione della pellicola. Si parla appunto dell’uscita di un vero e proprio cofanetto, rivolto al pubblico delle grandi occasioni, contenente una nuova versione del film, completa di scene tagliate, quali ad esempio la morte della bella Moana, ed una serie di contributi ed interviste a supporto di un documentario che parlerà della vita dell’immortale Moana Pozzi.

Le parti interessate nel progetto sono già al lavoro per definire e concordare gli ultimi dettagli, i prossimi mesi saranno quindi cruciali per la riuscita dell’operazione.

Via| Hardcelebrity.com

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings