Temptation Island 2017 Riccardo e Camilla testimoni del matrimonio della coppia?

Temptation Island 2017 Riccardo e Camilla testimoni del matrimonio della coppia? Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo sono una delle coppie che abbiamo conosciuto gli scorsi mesi a Uomini e Donne. Hanno deciso di uscire insieme dal programma e, questa estate, di partecipare anche a Temptation Island per mettere alla prova la loro fiducia e il loro amore. Sembra però che la coppia possa ritornare sull’isola delle tentazioni per qualcosa di molto importante. 

Temptation Island 2017 Riccardo e Camilla testimoni del matrimonio della coppia?

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo sono una delle coppie che hanno partecipato al reality Temptation Island 2017, arrivato alla sua quarta edizione. Circa due settimane fa abbiamo visto la coppia andarsene dal programma.

Riccardo Gismondi si è infatti lasciato infastidire da alcuni video visti durante il falò, in cui Camilla si è lasciata avvicinare in maniera amichevole da uno dei tentatori.

A Riccardo non hanno fatto piacere alcuni atteggiamenti, e ha deciso di chiedere il confronto con Camilla. I due, ovviamente, hanno deciso di tornare a casa insieme.

Le voci sulla coppia però continuano a diffondersi nel web, e sembra che i due ritorneranno presto sull’isola per qualcosa di molto speciale: un matrimonio, che secondo le anticipazioni potrebbe essere di Selvaggia e Francesco. 

Sarà così?

image

Chiara F

Chiara è una studentessa universitaria in Scienza della Comunicazione che ama scrivere di moda e televisione. Chiara è anche appassionata di sci. Per contattare Chiara puoi scrivere a info @ tuttouomini.it inserendo nell'oggetto del messaggio CHIARA.

Change privacy settings