Temptation Island 2017 dove si trova e come si chiama il negozio di Valeria Bigella e Alessio Bruno

Temptation Island 2017 dove si trova e come si chiama il negozio di Valeria Bigella e Alessio Bruno. La coppia Valeria Alessio è già in crisi profonda. Lui infatti non ha fatto in tempo a lasciare la fidanzata che subito si è avvicinato a Carmen. 

Temptation dove si trova e che nome ha il negozio di abbigliamento di Valeria e Alessio

Valeria dopo aver visto i filmati di Alessio, le sue parole e gli atteggiamenti con Carmen è rimasta davvero molto male. Lui vuole capire se davvero vuole stare con lei, se la ama. Intanto nella sua parte di villaggio non pensa minimamente a lei e lei è basita.

Valeria è già stata in televisione come corteggiatrice di Gianfranco Apicerni al Trono Classico. Lei vorrebbe ora qualcosa di più da lui, un matrimonio e una famiglia, ma lui non sembra per niente convinto.

Insieme hanno però una attività insieme. Il loro negozio si trova a Roma e si chiama Mirame. Praticamente lavorano sempre insieme e quindi sono a stretto contatto h24, forse troppo…

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings