Uomini e donne, Aldo Palmeri in lacrime. Ecco cosa è successo

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono forse una delle coppie più amate della storia di Uomini e Donne: il loro amore ha conquistato il pubblico di Canale 5 e, ancora adesso, giorno dopo giorno sono sempre più amati.


In occasione della puntata speciale, in onda qualche giorno fa, dedicata al matrimonio di Aldo e Alessia, l’ex tronista ha dimostrato ancora una volta di avere il cuore tenero e di non riuscire a trattenere le lacrime.
Abbiamo infatti visto Aldo commuoversi mentre, per la prima volta, diceva a sua mamma quanto fosse stato importante l’appoggio della famiglia nella sua vita, quando ha scelto le fedi nuziali e, soprattutto, quando ha visto Alessia in abito da sposa.

Loading...

Ma il momento più emozionante per il bel Palmeri è stato sicuramente quello in cui ha visto per la prima volta il suo bimbo: a Uomini e Donne, infatti, Aldo e Alessia hanno annunciato di aspettare un figlio e hanno mostrato la prima foto del loro piccolo. Gli appassionati del programma hanno potuto seguire la prima ecografia di Alessia: i neo sposi erano decisamente emozionati ed entrambi non sono riusciti a trattenere le lacrime.

Congratulazioni!

Leggi anche:

QUELLO CHE ANCORA NON SAPPIAMO DEL MATRIMONIO DI ALDO E ALESSIA

ALDO E ALESSIA SVELANO IL LORO NUOVO LAVORO

LA NUOVA VITA DI ALDO E ALESSIA

ALDO E ALESSIA SVELANO UN’ALTRA NOVITA’: ECCO COSA FAREMO TRA QUALCHE GIORNO

ALDO E ALESSIA, ALTRE SORPRESE

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings