Uomini e donne quando va in onda il litigio tra Tina e Rossella

Uomini e donne quando va in onda il litigio tra Tina e Rossella. Ormai tutti non fanno altro che parlare della lite furiosa tra Tina Cipollari, l’opinionista senza peli sulla lingua di Uomini e donne e Rossella Intellicato, tronista della trasmissione.

Rossella Intellicato e Tina Cipollari si sono picchiate o non si sono picchiate?

In questi giorni siamo tutti in attesa di vedere e ascoltare la famosa registrazione della puntata del trono classico, in cui le due donne, Rossella e Tina, hanno pesantemente litigato e addirittura sembra che si siano quasi picchiate.

Ieri tutti si aspettavano che in onda su Canale 5 alle ore 14.45 finalmente ci fosse questa puntata, per scoprire cosa è davvero accaduto, ma sono rimasti delusi, perché in onda c’era il trono over.

Di conseguenza oggi 9 febbraio 2016, se la redazione non cambierà idea, vedremo la lite tra le due donne.

Ecco un piccolo anticipo di quello che vedremo : (se non vedi il video clicca qui)

Esclusivo Uomini e Donne: ecco cosa succederà nella prossima imperdibile puntata del Trono Classico! ⬇❗⬇

Pubblicato da Wittytv su Domenica 7 febbraio 2016

Rossella Intellicato ha lascito il trono di Uomini e donne o se ne è andato Lucas Peracchi?

Dopo l’episodio con Tina, sembrerebbe che Rossella se ne sia andata, e che forse abbia abbandonato il trono. Ma forse Rossella ci ha ripensato ed è tornata…

In ogni caso la trasmissione sta per presentare un nuovo tronista, che sostituirà inevitabilmente uno dei tronisti, chi sarà ad aver abbandonato il trono?

Se ne andrà Rossella Intellicato o Lucas Peracchi?

GUARDA QUI TUTTE LE FOTO DELLA LITE TRA ROSSELLA E TINA

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings