Luigi Tuccilo Gf14 contro Simone Nicastri: “E’ subdolo”

Luigi Tuccilo Gf14 contro Simone Nicastri: “E’ subdolo”. Il Grande Fratello p finito da tempo ma le polemiche continuano incessanti. Questa volta è toccato a Luigi e Simone scontrarsi ai microfoni di Radio Radio.

Luigi Tuccilo Gf14 contro Simone Nicastri: “E’ subdolo”

Luigi Tuccilo Gf14, ospite del programma radiofonico Non succederà più (condotto da Giada Di Miceli su Radio Radio), torna a parlare dei suoi ex coinquilini e soprattutto di Simone Nicastri, che vi ricordiamo ha da poche settimane aperto un suo canale Youtube. Luigi era entrato in casa con il fratello Peppe che, alla fine,  si è sacrificato per il fratello andando in nomination e poi uscendo definitivamente dalla casa.
Ecco cosa ha dichiarato Luigi:”Forse ho litigato un po’ troppo poco nella Casa e quindi se tornassi indietro forse inizierei un po’ prima! All’inizio, devo essere sincero, quando mi accusavano di buonismo, dicevano “Lui vuole fare il perfetto”, è vero! Io volevo piacere anche agli altri, come un po’ tutti, no?”

E su Simone Nicastri: “Simone gioca molto su questa storia: “io sono il Nerd, io sono il simpatico, io sono lo ‘stupidotto’ della situazione”, ma in realtà è una persona, secondo me, molto subdola! Vuole apparire simpatico, ma in realtà sta sempre a pensare, a covare… Lui è stato un po’ il traditore iniziale.”

Voi siete d’accordo?

Via|gossipblog.it

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings