3 destinazioni gay friendly per vacanze all’insegna del divertimento

3 destinazioni gay friendly per vacanze all’insegna del divertimento. Tre destinazioni gay friendly che non potete perdere tra Italia, America e Israele. Seguiteci in questa guida che vi porterà a scoprire luoghi e città gay friendly a prezzi speciali e con sistemazioni in Hotel davvero top!

3 destinazioni gay friendly per vacanze all’insegna del divertimento

Partiamo con l’Italia e andiamo subito a Gallipoli. Ci siete già stati? Oggi se volete trascorrere qualche giorno o un’intera vacanza nella città più gay d’Italia allora non potete perdervi l’offerta che abbiamo selezionato per voi.

Estate 2019 in Salento settimana di Ferragosto B&B a soli 612 euro

Situato nel centro di Gallipoli, a pochi passi da Corso Roma, il B&B Vittoria offre il WiFi gratuito e camere tradizionali con pavimenti rustici piastrellati e letti in ferro battuto.

Le sistemazioni del Vittoria dispongono di aria condizionata, mini-bar, bagno privato e TV a schermo piatto. Alcune includono anche balcone.

Presso il Vittoria B&B potrete iniziare la giornata con prodotti da forno pugliesi, frutta fresca, cappuccino e tisane. In estate la colazione viene servita sulla terrazza.

La pensione Vittoria sorge a 500 metri dalla stazione di Gallipoli, a 1,5 km dalla spiaggia più vicina e a 10 minuti a piedi alla Città Vecchia, ubicata su un isola al di là dell’omonimo ponte.

Questa zona di Gallipoli è una delle preferite dai nostri ospiti, in base alle recensioni indipendenti.

CLICCA SULLA FOTO SOTTO PER VEDERE I DETTAGLI DELL’OFFERTA

Città Gay ecco Tel Aviv in Israele


foto|reddit.com

La capitale israeliana, città in constante evoluzione con una vivacissima vita notturna, è sempre più una meta gay-friendly grazie alla sua atmosfera liberale e informale.

Mecca della comunità gay locale e non Hilton Beach, assolata e rilassante spiaggia, assolutamente da non perdere. Al calar del sole i locali del quartiere di Nahalat Binyamin e le discoteche della zona del porto ospitano spesso dj di fama internazionale apprezzati da un’esigente clientela gay e etero. Da non perdere i gay party settimanali organizzati in location sempre diverse, chiamati Highlights. Trasgressione e follia assicurate!

—>SCOPRI TUTTE LE OFFERTE VOLO+HOTEL PER UNA VACANZA GAY A TEL AVIV

Città Gay ecco RIO DE JANEIRO

Foto|vamosgay.com

Rio de Janeiro è sempre stata e continua ad essere una della città più frizzanti, colorate e trasgressive del mondo, con la sua carica di vitalità e ritmo che travolge chiunque la visiti. Il suo spirito tollerante, aperto, emerge anche dall’accoglienza che la metropoli riserva al mondo gay.

Per loro, ristoranti, locali, negozi e servizi creati ad hoc per soddisfarne le esigenze. La zona vicino a rua Teixeira de Melo è tra i quartieri a più alto tasso gay, mentre la spiaggia più apprezzata è quella di Ipanema. Ma ognuno, qui, può trovare il suo angolo di libertà…

—>SCOPRI TUTTE LE OFFERTE VOLO+HOTEL PER RIO

Città Gay ecco AUSTIN

Tappa obbligata per gli amanti della musica, grazie alle tantissime proposte live ed agli eccezionali festival,Austin, la capitale del Texas è uno degli astri nascenti nella costellazione delle gay destination; gli ingredienti del successo sono: tantissimi locali di qualità e un clima spensierato e divertente.

Qui tutti possono dichiararsi amore reciproco alla luce del sole, magari in uno degli splendidi parchi cittadini o al tavolino di un ottimo ristorante!

—>SCOPRI TUTTE LE OFFERTE VOLO+HOTEL PER AUSTIN

foto|instagram

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings