50 sfumature di grigio, Jamie Dornan è flessibile. Il video parodia

50 sfumature di grigio sta per sbarcare nei cinema italiani. E intanto Mr Grey, interpretato da Jamie Dornan è flessibile. E spunta il video parodia del trailer del film.


Antonio Toscano, lo YouTuber italiano appassionato dei mattoncini da gioco più famosi del mondo, si è cimentato a riprodurre il trailer originale del film..ed è già boom condivisioni

Non è ancora uscito nelle sale ma “50 Sfumature di Grigio” è già stato definito il film più osé dell’ultimo decennio. Per i meno audaci, però, esiste una versione più “leggera”e creativa… per lo meno del trailer!

Antonio Toscano è un video maker professionista del multichannel network BuzzMyVideos che sul suo canale YouTube riproduce trailer utilizzando i famosi mattoncini della Lego (tra gli altri anche i trailer di Star Wars e Il buono, il brutto e il cattivo). A soli 27 anni, ha già raggiunto 6 milioni di visualizzazioni ed è seguito da appassionati in tutto il mondo. Chissà se tra questi, c’è qualcuno di casa Lego! In fondo, il suo è un modo originale anche per valorizzare il brand.

Loading...

Antonio si occupa di tutti momenti della realizzazione dei suoi video, dalla costruzione dei set all’animazione in stop-motion fino agli effetti speciali.

Intanto Tmz.com ci fa vedere un Jamie Dornan molto flessibile. Nella foto in alto si può vedere come i muscoli di Dornan sono sul punto di esplodere ! Una preparzione davvero accurata per interpretare i ruolo di Mr Grey, non credete ? “Ho tenuto questa posizione per circa due secondi prima di crllare in lacrime”, ha detto Dornan.

Foto | tmz.com

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings