A Domenica Live si parla di matrimoni gay

Domenica live con Barbara D’Urso. Primo argomento della puntata i matrimoni gay, partendo dai due ragazzi che al Festival di Sanremo hanno manifestato il loto amore e la loro boglia di sposarsi (a New York).

Un dibattito che potrebbe andare a avanti ad oltranza…Tanto non se ne esce. Cecchi Paone, due ragazzi proprietari di un’agenzia per matrimoni gay, Enrica Bonaccorti, Paolo Liguori e chi più ne ha più ne metta…Polemiche, urla, parole al vento, considerazioni al limite della follia per arrivare a cosa ? A niente. L’Italia è l’unico dei pochi paesi che ancora non riconosce i diritti civili alle persone gay, tantomeno suggella il matrimonio gay.

Poi si arriva addiruttura a parlare di adozioni…Figurarsi ! Non stiamo nemmeno a raccontarvi cosa si è detto perchè già ve lo immaginate. Un certo Giuseppe di Mauro ha addirittura avanzato l’ipotesi che avere un figlio per una coppia gay sia solo un fatto egoistico…Insomma ci si è arrampicati sui muri pur di continuare a considerare le persone prima per i loro gusti sessuali e poi come reali individui !

…Ma la D’Urso è stra favorevole ai matrimoni gay…E questo ci basta, no ??? O no ? Sta di fatto che l’Italia, insieme all’Albania e a Cipro è l’unico Paese che sui matrimoni gay va contro corrente…L’Italia è proprio un paese “diverso” !

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings