A Sanremo Gianluca Ginoble de IL VOLO indossa il braccialetto Marte Cruciani C

Sono i primi artisti italiani ad aver ottenuto un contratto discografico con una delle più importanti major americane, l’etichetta Geffen Records. Il Volo, gruppo musicale formato da tre giovanissimi, sulla scia del grande successo ottenuto durante la seconda edizione del talent show Ti Lascio Una Canzone nel 2009, ha scalato le vette de successo in tutto il mondo.


Dopo aver duettato con Barbra Streisand durante il suo tour americano Back to Brooklyn ed essersi classificati nella Billboard 200 approdano alla 65° edizione del festival di Sanremo.

Proprio per questa occasione, Gianluca Ginoble, una delle tre voci del trio, ha scelto di indossare il braccialetto Marte Cruciani C durante il del festival italiano più ambito.
L’iconico braccialetto in pizzo macramè della maison umbra si lega sempre di più ai polsi degli artisti che scelgono di indossarlo nella tappe più importanti della loro carriera.
Un dettaglio speciale e totalmente Made In Italy.

Braccialetto_Marte_Cruciani C
Cruciani C si conferma come must have ricercato e desiderato, un portafortuna simbolo di tutto le generazioni che arricchiscono i loro look con l’inconfondibile stile Luxury Pop.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings