Accademia di Poker di Goalwin

Si chiama Goalwin Academy la nuova scuola di poker online che offre agli appassionati di poker la possibilità di confrontarsi con i giocatori professionisti italiani per diventare dei player vincenti.


A disposizione degli appassionati nella apposita sezione del forum di Goalwin Academy, ci sarà anche la grande esperienza di un mostro sacro dell’online internazionale, quel Massimo Mosele noto in tutto il mondo -in particolare fra i player statunitensi- con il nickname “Maxshark”: un rullo compressore nei sit’n go e negli heads up ad alto buy-in. Di certo fra i migliori giocatori italiani delle due specialità. Se non il migliore in assoluto vedendo i suoi grafici di gioco.

Altro specialista dei multitavolo che non disdegnerà consigli agli appassonati in questa nova sezione del Goalwin
Academy Form sarà Beppe “Snagro” Sinagra, a sua volta esperto giocatore di multitavolo online, capace di occupare per mesi la testa dela classifica “TLB” (ovvero la annuale dei tornei) di Pokerstars.

Dunque, Goalwin Academy si sta ritagliando un suo preciso spazio fra gli appassionati di gaming. E ciò grazie ad una informazione attenta e tempestiva, a pronistici e consigli rivolti agli scommettitori che si rivelano sempre attenti e autorevoli, nonchè ad iniziative, come questa del filo diretto con i giocatori professionisti di poker, esclusive nel panorama dell’online italiano e “apripista” nonchè “costola” diretta della definitiva attivazione della sezione Academy, una vera e propria scuola da cui ogni visitatore potrà carpire gli insegnamenti e le tecniche necessarie per diventare un vincente nel poker, nel betting e in quei giochi dove l’abilità ha una componente ampiamente predominante rispetto alla aleatorietà.
Via|Agicops

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings