Achille Costacurta a Ballando e le belle parole della mamma Martina Colombari che si commuove

Nella puntata di sabato sera di Ballando con lestelle, durante la clip introduttiva della sua esibizione, Martina Colombari ha parlato di suo figlio Achille.
“Achille è un “Marcantonio” di due metri, ma per me è sempre il mio bambino .Mi è spiaciuto fare solo un figlio, però non ne sono arrivati altri. Achille per me è tutto. Tutti i vari problemi che ci sono stati… le varie difficoltà non mi ha reso una mamma più forte, ma una mamma che c’è.”

Intanto in un famoso podcast Achille si è raccontato a 360 gradi compresi tutti i gravi problemi che ha dovuto affrontare nella sua giovane vita.


Achille Costacurta ha avuto problemi gravi con la droga sin da giovane, iniziando a fumare a 13 anni e provando sostanze come la mescalina al compimento dei 18. Ha subito sette trattamenti sanitari obbligatori (TSO) dovuti alle sue difficoltà psicologiche e alle dipendenze.

A 17 anni, durante un periodo in un centro penale minorile, ha tentato il suicidio assumendo sette boccettine di metadone, una dose molto alta che normalmente risulta letale; i medici sono rimasti stupiti dal fatto che sia ancora vivo. Costacurta ha raccontato anche della sua esperienza con arresti per spaccio durante il lockdown, e di come ha affrontato momenti di forte sofferenza mentale, arrivando a chiedere anche l’eutanasia.

La rinascita è arrivata grazie a una clinica svizzera che gli ha offerto un supporto efficace, permettendogli di allontanarsi dalla droga e ricostruire la sua vita.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings Popup Iframe una sola volta