Achille Lauro a Sanremo 2019 abiti e stilista chi lo veste?

Achille Lauro a Sanremo 2019 abiti e stilista chi lo veste? Torna l’appuntamento musicale più atteso dell’anno, il Festival della canzone italiana di Sanremo, dove tra i protagonisti più attesi spicca il nome del giovane Achille Lauro che per tre serate, in occasione del suo debutto sul palco dell’Ariston, ha scelto di vestire total look firmati Carlo Pignatelli.

Achille Lauro a Sanremo 2019 abiti e stilista chi lo veste?

Proprio lo stilista torinese, habitué della kermesse per avere firmato lo stile di celebri protagonisti della gara, con le sue creazioni vestirà il rapper romano celebre per il suo stile musicale fuori dagli schemi.
Carlo Pignatelli ha selezionato per l’artista dei modelli appartenenti alla sua collezione Spring Summer 2019, caratterizzati da un esclusivo Made in Italy, frutto di eleganza, sartorialità e savoir faire: un tailor made dal carattere classy e contemporaneo insieme, capace di disegnare sulle texture più nobili silhouette precise e sofisticate.

Per eseguire la sua canzone Rolls Royce nella prima serata di gara, martedì 5 febbraio, Achille Lauro indosserà uno smoking che sottolinea l’originalità della sua scuola musicale. Per dividere palco -e applausi!- con Morgan, anche lui in total look Carlo Pignatelli, durante la serata dei duetti di venerdì 8 febbraio, l’artista vestirà uno short tight. E ancora, per la serata finale di sabato 9 febbraio, Achille Lauro ha scelto un short frac gioiello.

Una sinergia che nasce dalla stima, spiega Francesco Pignatelli, Creative Director della maison, che racconta: “Ho imparato a conoscere Lauro dalla sua partecipazione a X Factor. La sua personalità e la sua intelligenza musicale mi hanno subito colpito e ho iniziato ad interessarmi alla sua musica. Ovviamente per il lavoro che faccio ho anche notato come fosse in grado di gestire con estrema raffinatezza un’immagine così forte e ho cominciato ad immaginarlo con dei completi delle nostre collezioni. Fortunatamente Sanremo ci ha dato la possibilità di conoscerci e lavorare insieme ed è scoccata subito la scintilla. Insieme abbiamo scelto dei look che sapessero completare la sua musica. La sua eleganza sul palco sarà senza paragoni.”

Modelli perfetti che amplificano quelle caratteristiche di eleganza, classe e unicità che, da sempre, costituiscono la firma di Carlo Pignatelli e che sono capaci di creare quell’immagine unica e sofisticata del più autentico Made in Italy di cui lo stilista torinese e il Festival di Sanremo sono esempio.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings