Achille Lauro a Sanremo 2020 in abito Pignatelli o Gucci?

Achille Lauro a Sanremo 2020 in abito Pignatelli o Gucci? 70 anni di storia della canzone italiana racchiusi in un evento celebrativo che inaugurerà il prossimo Festival di Sanremo con una serata, in programma al casinò della città, il prossimo 3 febbraio in cui musica e costume costruiranno uno spettacolo d’eccezione.

Achille Lauro a Sanremo 2020 in abito Pignatelli o Gucci?

Uno dei momenti più importanti dell’evento sarà la mostra che ripercorrerà la storia del Festival attraverso gli abiti più particolari indossati dai cantanti sul palco dell’Ariston e che hanno contribuito a rendere leggendaria la kermesse sanremese. Tra questi, un ruolo di primo piano l’avrà la creazione firmata Carlo Pignatelli e indossato da Achille Lauro durante l’edizione dello scorso anno di Sanremo.

Lo stilista torinese amatissimo dalle personalità del mondo dello spettacolo per i suoi look sartoriali caratterizzati da uno stile sofisticato, ha creato per il cantante rivelazione della musica italiana uno smoking in shantung di seta bianco: un modello ricco di bagliori, con il particolare del collo a scialle richiamato anche dal gilet doppiopetto, e la camicia in raso di seta con punte sfilate. Una creazione che ha portato fortuna ad Achille Lauro e che è stata capace di esaltarne, anche dal punto di vista estetico, la personalità fuori dagli schemi.

C’è solo da capire se anche a Sanremo 2020 Achille Lauro vestirà Pignatelli o se invece avrà scelto la griffe Gucci.

Change privacy settings