Alessandra Amoroso il lutto in famiglia che non dimentica

Alessandra Amoroso il lutto in famiglia che non dimentica. Un 2018 iniziato male per Alessandra Amoroso, ospite a Verissimo per i suoi 10 anni di carriera. Ecco cos aha raccontato a Silvia Toffanin.

Alessandra Amoroso il lutto in famiglia che non dimentica

“Io non voglio avere l’immagine della star. All’inizio è stato difficile ammettere che questa vita fosse la mia”.
Così Alessandra Amoroso parla a Verissimo di come abbia faticato all’inizio della sua carriera ad accettare il successo.

Ai microfoni del talk show di Canale 5 confida: “Da commessa mi sono ritrovata improvvisamente a fare la cantante e non mi sentivo una cantante! Vivevo in un frullatore. Volevo tornare a fare quello che facevo prima, volevo la mia realtà, perché pensavo che questa non mi appartenesse. Volevo fare la cantante, non avere successo”.
Ora, dopo 10 anni di splendida carriera, Alessandra può finalmente affermare: “Adesso sto iniziando a godermi quello che faccio”.

Alessandro Amoroso e la morte della nonna

Parlando della sua vita, fatta di tanti momenti belli, ma anche di qualche ombra, la cantante pugliese racconta: “Questo 2018 è iniziato un po’ male: mia nonna, a causa di una malattia, non c’è più e poi se ne è andato via anche il mio cane che per me era un amico, un figlio, un fratello”.

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings