Alessandro D’Amico e il messaggio per Alex dopo la fine della storia d’amore

Alessandro D’Amico e il messaggio per Alex dopo la fine della storia d’amore. Alessandro D’Amico parla, sempre su instagram, dopo che Alex Migliorini ha pubblicato un messaggio in cui cominciava la fine della loro storia d’amore. Con un altro post su instagram Alessandro D’Amico spiega il motivo per cui ha lasciato Alex, il secondo tronista gay di Uomini e donne.

Alessandro D’Amico e il messaggio per Alex dopo la fine della storia d’amore

Ecco il messaggio pubblicato da Alessandro su Instagram:

“Non mi interessa giustificarmi con il “pubblico” , semplicemente voglio indirizzare questo messaggio ad un’ unica persona: purtroppo l’unica cosa che non riusciamo a gestire nella nostra vita sono le emozioni.

Tutti possiamo trovarci in situazioni che ci fanno stare bene, bene davvero, e poi incredibilmente con il tempo renderci conto che le stesse situazioni in cui davvero credevamo, purtroppo, non erano la felicità.

In questi casi la nostra unica arma è il coraggio. Sarebbe bello se si venisse apprezzati per questo: per il fatto di non avere paura di chiudere qualcosa che, seppur sia stato bellissimo, non è più quello che ci fa stare bene. Sarebbe molto semplice fingere per convenienza o per abitudine, ma io non sono questo.

Quello che c’é stato é tutto vero e sentito, però purtroppo la quotidianità mi ha portato a capire che le cose non erano come pensavo che fossero. Ho sempre un affetto e una grandissima stima per te, che sei stato una delle cose belle della mia vita. E una cosa bella è una gioia per sempre, comunque vada .

Non mi interessa giustificarmi con il “pubblico” , semplicemente voglio indirizzare questo messaggio ad un’ unica persona: purtroppo l’unica cosa che non riusciamo a gestire nella nostra vita sono le emozioni. Tutti possiamo trovarci in situazioni che ci fanno stare bene, bene davvero, e poi incredibilmente con il tempo renderci conto che le stesse situazioni in cui davvero credevamo, purtroppo, non erano la felicità. In questi casi la nostra unica arma è il coraggio. Sarebbe bello se si venisse apprezzati per questo: per il fatto di non avere paura di chiudere qualcosa che, seppur sia stato bellissimo, non è più quello che ci fa stare bene. Sarebbe molto semplice fingere per convenienza o per abitudine, ma io non sono questo. Quello che c’é stato é tutto vero e sentito, però purtroppo la quotidianità mi ha portato a capire che le cose non erano come pensavo che fossero. Ho sempre un affetto e una grandissima stima per te, che sei stato una delle cose belle della mia vita. E una cosa bella è una gioia per sempre, comunque vada .

Un post condiviso da Alessandro D’Amico (@ssandro_demycost) in data:

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings