Alessandro Tersigni, dal Grande Fratello a Un medico in famiglia

Ce l’ha fatta il bell’Alessandro Tersigni. Anni di gavetta, di studio e finalmente, dopo il suo secondo posto in una lontana edizione del Grande Fratello, è riuscito ad approdare in prima serata su Rai Uno.

Bello lo è sempre stato (fin dai tempi della casa dove lo seguivamo passo dopo passo). Oggi sembra che la sua carriera d’attore stia decollando con Un Medico in Famiglia nuova serie.  Da ieri sera, infatti, la famiglia più amata dal pubblico televisivo è tornata nell’appuntamento domenicale della prima serata di Rai Uno (a partire dalle 21,10) con 26 nuovi episodi. E l’esordio è andato benissimo: 7.393.000 telespettatori per uno share del 24,9% nella prima puntata e il 28,08% nella seconda, con 6.824.000 spettatori. Merito anche di Alessandro ? Beh!, secondo noi si !

Nella fiction Alessandro interpreta Roberto Magnani che cercherà di impedire un matrimonio per portarsi vi a la bella sposa nonchè giovane dottoressa Maria (Margot Sikabonyi). Nell’attesa di vedere le altre puntate ecco la galleria fotografica di Alesanro Tersigni del suo calendario storico per Maxim !

QUI PER VEDERLO NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings