Alessandro Tersigni oggi Il Paradiso delle signore ieri un calendario Hot

Alessandro Tersigni oggi Il Paradiso delle signore ieri un calendario Hot. Alessandro Tersigni, ex gieffino, oggi attore italiano molto apprezzato e ancora un gran bel pezzo di ragazzo. Ma se oggi Alessandro Tersigni è conosciuto soprattutto per la sua partecipazione alla fiction Il Paradiso delle Signore, ieri Alessandro è stato protagonista di un calendario per Maxim.

Alessandro Tersigni oggi Il Paradiso delle signore ieri un calendario Hot

Forse non tutti lo sanno ma noi c’eravamo quando Alessandro Tersigni, ex concorrente del Grande Fratello, e oggi apprezzato attore italiano, decise di donare il suo corpo per un calendario davvero Hot, al tempo per la rivista Maxim. Se qualcuno di voi si fosse perso le sue foto “scandalose”, forse è il caso di recuperare il tempo perso e CLICCARE QUI, per rifarsi gli occhi.

Alessandro Tersigni età, carriera e biografia

Classe 1979 Tersigni è apparso sul piccolo schermo per la prima volta in un’edizione del Grande Fratello.

Nel 2007, infatti, dopo aver lavorato come vigile del fuoco per qualche tempo, ottiene notorietà perché partecipa alla settima edizione del reality show di Canale 5 Grande Fratello in cui ha ottenuto il secondo posto: successivamente Tersigni intraprende una carriera come attore, recitando in vari film per il cinema e soprattutto in fiction televisive di Mediaset e RAI.

Dopo l’esordio cinematografico nel film Scusa ma ti voglio sposare, regia di Federico Moccia, dove ha fatto una comparsa, è protagonista del film 5 (Cinque), diretto da Francesco Dominedò. Tra i suoi lavori sul piccolo schermo, ricordiamo le serie televisive I Cesaroni, Un medico in famiglia e Il paradiso delle signore.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings