Alice Merton con No Roots ospite della prima puntata di Amici Serale

Alice Merton con No Roots ospite della prima puntata di Amici Serale. Una giovane cantante di successo che ci fa cantare e ballare ogni giorno con il brano No Roots. Stiamo parlando di Alice Merton, ospite nella prima puntata di Amici Serale al via il 7 aprile.

Alice Merton con No Roots ospite della prima puntata di Amici Serale

Alice Merton, giovane e brava, ospite nella prima puntata di Amici Serale insieme a Laura Pausini. Le due cantanti duetteranno con i ragazzi del talent di Maria De Filippi.

Chi è Alice Merton?

Nasce nel settembre 1993 a Francoforte sul Meno da madre tedesca e padre irlandese. Durante l’infanzia si trasferisce molte volte con la propria famiglia a causa del lavoro del padre. All’età di soli tre mesi si trasferisce con la famiglia in Connecticut.

Poco dopo si trasferisce in Canada, dove vive fino ai 13 anni, quando la famiglia si trasferisce a Monaco di Baviera. Qui, spinta ad imparare la lingua tedesca per riuscire a comunicare con la nonna materna, frequenta una scuola superiore in lingua tedesca prima di diplomarsi e trasferirsi nel Regno Unito.

Nel 2013 inizia i propri studi musicali presso la Popakademie Baden-Württemberg a Mannheim, dove si laurea come compositrice e cantautrice. Grazie al successo internazionale del suo brano No Roots vince l’edizione del 2018 degli European Border Breakers Awards.

Ma non solo voci femminili alla prima di Amici Serale.

Fabri Fibra ospite il 7 aprile nella prima puntata del serale di Amici

Insieme alla Pausini e alla Merton sul palco di Amici 17 arriva anche i rapper Fabri Fibra.

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings