Altered Carbon su Netflix arriva anche il primo rigoglioso frontale di James Purefoy

Altered Carbon su Netflix arriva anche il primo rigoglioso frontale di James Purefoy. Altered Carbon è una serie televisiva statunitense creata da Laeta Kalogridis, basata sul romanzo cyberpunk Bay City (Altered Carbon) di Ricforte K. Morgan. La prima stagione, composta da 10 episodi, è stata distribuita a livello internazionale su Netflix dal 2 febbraio 2018. E su Netflix arriva anche il primo rigoglioso frontale dell’attore James Purefoy.

Altered Carbon su Netflix arriva anche il primo rigoglioso frontale di James Purefoy

Vi ricordate il volto dell’attore James Purefoy? Vi rinfreschiamo la memoria. Qualche anno fa ebbe un gran successo la serie tv The Following dove Purefoy recitava la parte del vero cattivo assassino sadico seguito da una setta di maniaci fedelissimi. Oggi le cose per lui sono cambiate perchè da sadico serial killer James Purefoy, nella fiction, si è trasformato in…Anzi no! Si è tolto completamente i vestiti mostrando le sue grazie! E che grazie!

James Purefoy rigoglioso in Altared carbon

Vi consigliamo di vedervi la serie, ovviamente, e di cliccare qui se volete vedere la foto del rigoglioso di Purefoy che, sinceramente, riempie tutto lo schermo.

 

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings