Eva Henger e la droga all’Isola: “Il fumo mi ha fatto male” ma Striscia non perdona

Eva Henger e la droga all’Isola: “Il fumo mi ha fatto male” ma Striscia non perdona. Eva Henger tornata in Italia dopo il droga gate dell’isola dei famosi è stata intercettata da Striscia la notizia che le ha consegnato il tapiro d’oro per tutto quello che è successo in Honduras e per le accuse che ha rivolto a Francesco Monte circa il fumare la marjuna.

Eva Henger e la droga all’Isola: “Il fumo mi ha fatto male” ma Striscia non perdona

Eva Henger riceve il Tapiro d’oro per la bufera scatenata dalle sue dichiarazioni sul presunto uso di marijuana da parte di alcuni concorrenti dell’Isola dei Famosi.

Intercettata da Valerio Staffelli ieri notte a Cologno Monzese, la Henger ha detto con ironia: «Dice Francesco che ha fatto uno spinello, però è durato quattro giorni questo spinello. Il fumo ha fatto male anche a me che l’ho respirato per quattro giorni… A un certo punto non ho capito più niente, per questo ho detto quello che ho detto. Non sono stata la sola. Oltre a me si sono lamentate tante persone, ma nessuno è stato ascoltato».

Francesco Monte ha fumato più di uno spinello all’Isola?

Sembra di si a detta di Eva Henger. Intanto Francesco Monte è tornato in Italia e eu instagram ha pubblicato un lungo discorso che culmina nella tutela dei suoi diritti in tribunale.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings